Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho due fabbricati ex rurali su due particelle non adiacenti di proprietà della stessa ditta. eseguo la conferma in mappa.
In più devo accatastare un terzo fabbricato ex rurale, che però ha subito un ampliamento maggiore del 50% del fabbricato precedentemente indicato. Vado a battere i PF.
C'è un modo per far rientrare tutto nella stessa pratica? Oppure sono costretto a presentare due tipi? Uno di modesta entit e uno ordinario.
ovviamente tutte e tre i fabbricato hanno stessa ditta e non sono adiacenti tra loro.
Grazie ancora per gli aiuti che gli utenti del forum danno a tutti noi tecnici che iniziano in questo nuovo campo!
secondo me per i fabbricati già rapresentati in mappa puoi fare con modesta entità ma per quello ampliato più del 50% devi fare il rilievo battendo i pf
Se i fabbricati sono tutti nello stesso foglio di mappa puoi fare un unico tipo mappale nel quale inserirai il nuovo fabbricato e farai la conferma di quelli esistenti; va fatta la proposta di aggiornamento con tutti i fabbricati ma naturalmente quelli già presenti avranno solo righe nere, nel modello censuario farai poi il solito passaggio di tutti i fabbricati da codice 279 a 282. buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.