Salve, un cliente mi ha commissionato l'accatastamento di un deposito a piano terra con ingresso fronte strada che nel 1977 fu denunciato al C.U., la cui pratica non è mai stata completata ma ne conserva gli estremi (riportati anche nell'atto di donazione). Avevo intenzione di procedere con la causale "recupero di situazione pregressa". Il mio principale dubbio è: il nuovo accatastamento a nome di chi deve essere fatto? La titolare della proprietà (come da atto di donazione) è da poco deceduta e dovrebbero subentrare gli eredi, ma proprio per completare la successione c'è bisogno dell'accatastamento del deposito.Come mi comporto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.