Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti... anticipo che è da pochi mesi che uso pregeo e redigo principalmente tipi come conferme in mappa e ampliamenti per allineamenti e squadri (quest'ultimi effettuati principalmente con rotella, distometro e metro). Per la prima volta mi capita di redigere un ampliamento effettuato con una stazione totale e vorrei sapere se qualcuno ha la disponibilità di spiegarmi come dovrei redigerlo, se avete qualche guida utile e se la procedura cambia notevolmente da quelli per allineamenti e squadri. In attesa di una vostra celere risposta vi ringrazio anticipatamente. Ciao da Mirko.
"bestmii" ha scritto: Grazie 1000 per la risposta. Sto provando a seguire i modelli che mi hai consigliato. Spero di poterti rendere il consiglio. Ciao
devi ringraziare chi ci da la possibilita di trovare dispense cosi utili..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.