Buongiorno, Ho un piccolo dubbio... Un mio cliente che gestisce un vivaio ha installato dei vani tecnici fuori terra delle dimensioni m. 4,00x4,00xH.2,60 per alloggiare pompe e quadri elettrici a servizio dell'attività florovivaistica. Secondo voi devono essere accatastate? Se si con che cat.? oppure posso appellarmi al fatto che non presenta potenzialità di autonomia funzionale e reddituale (art.2 DM 02-01-1998 n°28 ), nel senso che le cabine irrigue senza il terreno da irrigare non hanno senso? Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.