Forum
Autore |
AAA ed AAA+ che significa? |

lorenzo8125
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"lorenzo8125" ha scritto: salve a tutti, installando il sp5 di pregeo, ho notato che quando elaboro l'autoallestito, mi esce AAA+ sul fabbricato, ed AAA sulla particella, qualcuno mi sa dire cosa significa? prima non lo faceva. E' semplicemente la codifica per identificare la particella e le costruzioni ad essa graffate. Saluti 8)
|
|
|
|

alfa2
|
quando acquisti un frigorifero, una lavatrice, o altri elettrodomestici, quardi la loro classe energetica, che è contraddistinta con AAA+, stessa cosa vale per i fabbricati, cioè hanno un loro risparmio energetico che viene contraddistinto con AAA+
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alfa2" ha scritto: quando acquisti un frigorifero, una lavatrice, o altri elettrodomestici, quardi la loro classe energetica, che è contraddistinta con AAA+, stessa cosa vale per i fabbricati, cioè hanno un loro risparmio energetico che viene contraddistinto con AAA+ :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

alfa2
|
chiedo scusa, non ho letto bene il quesito posto
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alfa2" ha scritto: chiedo scusa, non ho letto bene il quesito posto Avresti fatto meglio a non replicare: sinceramente credevo che fosse la barza del Sabato. 8O Saluti 8)
|
|
|
|

monteforte1981
:lol: grazie alfa2 sei riusciuto a farmi ridere di buon grado!!!
|
|
|
|

lorenzo8125
"alfa2" ha scritto: quando acquisti un frigorifero, una lavatrice, o altri elettrodomestici, quardi la loro classe energetica, che è contraddistinta con AAA+, stessa cosa vale per i fabbricati, cioè hanno un loro risparmio energetico che viene contraddistinto con AAA+ mi rendo conto della domanda stupida, non cera bisogno di fare gli spiritosi. Comunque grazie anche a te.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|