Forum
Autore |
A chi richiedere queste informazioni??...è semplicissimo.. |

mpbalsamo
ciao raga, mi trovo per la prima volta ad accatastare una nuova costruzione e sono arrivato al punto in cui devo inserire i dati per il classamente: zona censuaria, categ , classe , num vani o consistenza. Mi hanno detto che per orientarmi per l'inserimento della la zona censuaria , la classe e il calcolo esatto dei vani o consistenze, devo richiedere delle informazioni alla mia agenzia del territorio. Ma è così??? ....nella agenzia della mia provincia, ai tecnici stanno un po antipatici i neogeometri come me...quindi capite non vorrei fare brutte figure..... se è li che devo chiedere queste informazioni, a che sportello è meglio che mi rivolga?? e aiutatemi cos'è che devo domandare di preciso: delle tabelle o altro??? grazie e scusatemi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|