Forum
Autore |
2 mappali, un fabbricato - unione di fatto |

Glory
Ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta alla mia domanda: so che devo fare 2 accatastamenti, uno per ogni mappale e so che nella planimetria devo mettere tratteggiato l'altro mappale e scrivere che sono uniti di fatto. Ma per i poligoni come faccio? li faccio interi? o li faccio solo della parte che riguarda in effetti quella pratica, quindi quella non tratteggiata? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
|
esatto devi ovviamente "poligonare" solo la u.i.u. interessata, un consiglio poi riguardo l'assegnazione della consistenza per ciascuna porzione di u.i.u Fai una terza docfa di prova, trattando le due u.i.u. insieme, come fosse unica, verifica la consistenza totale e poi assegna proporzionalmente il numero di vani a ciascuna u.i.u., ricordando che ogni porzione deve avere almeno un vano come consistenza minima
|
|
|
|

anto_1984
domana: se ho un mappale al catasto fabbricati di classe 282, e uno di classe C/6, con intestata la stessa ditta, e nello stato di fatto su questi due mappali vi è un unico fabbricato, potrei fonderli preventivamente con un tipo mappale ai terreni ( secondo me non possibile) oppure sono costretto a fare du docfa separati? Inoltre, come farei a capire perfettamente la linea dividente...dovrei affidarmi alla mappa saluti anto
|
|
|
|

anto_1984
nessuno mi puo' dare 2 dritte? grazie..,, 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|