Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Per semplificare: Tizio è proprietario, Caio è occupante. Terreno agricolo nel quale 30 anni fa è stata edificata una piccola abitazione Caio. L'abitazione viene condonata ed ora devo procedere all'accatastamento. Pregeo 9: compilo la ditta indicando Caio come firmatario e titolare della particella in oggetto mettendo come motivo del disallineamento: "stato di fatto non legittimato". Allego inoltre lettera d'incarico. L'A.d.T. di riferimento mi respinge la pratica dicendomi di dichiarare come firmatario la ditta intestata attualmente (Tizio) facendo firmare Caio ed allegando la lettera d'incarico. Chi sbaglia fra me e l'A.d.T.? Dubbio che mi solleva l'A.d.T., poi il Do.C.Fa. a chi lo intesterò? Ciao e grazie a chiunque mi risponda.
Altrimenti fatti dire che fine ha fatto la dicitura "ditta priva di titolo legale reso pubblico" che tante volte si legge sull'ormai vecchio 3/SPC e che va poi riportata sul docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.