|
Forum
| Autore |
ULTIMO SUB DI CATASTO TERRENI CHE PASSA ALL'URBANO |

CarloZan
Cari colleghi. Un caso che mi sta facendo impazzire. FABBRICATO al mapp 100 con una porzioni di terzi già censita al Catasto fabbricati. Il mio ha il 100/1 di catasto terreni PORZIONE DI FABBRICATO RURALE. Nell'elenco sub del C. terreni trovo: 100 Ente urbano di mq 110 100/1 PFR La mappa rappresenta correttamente la sagoma dell'edificio. Se faccio il TM per conferma di mappa mi da errore perchè incompatibile con la categoria 282 Quale è il corretto modello censuario? Ringrazio chi ha già risolto tal casistica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non mi è capitato di lavorare in una situazione simile, ma suppongo si debba fare prima istanza, per cambiare la qualità del mapp.100 da Ente Urbano a Fabbricato Promiscuo, se esiste un sub. ancora in carico ai terreni, così dove essere. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloZan
Grazie Collega. Ci avevo pensato anche io, ma volevo evitare l'istanza e i tempi di evasione. Carlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"CarloZan" ha scritto: Grazie Collega. Ci avevo pensato anche io, ma volevo evitare l'istanza e i tempi di evasione. Carlo Potresti provare in questo modo: Originale - 100 - qualità 282 Variata - 100 - qualità 282 - provvisorio A - definitivo 100 Originale - 100 sub. 1 - qualità 288 Soppressa - 100 sub. 1 - provvisorio A - definitivo 100 vedi se funziona
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|