normalmente, in ogni foglio catastale ci dovrebbe essere un trigonometrico e questo nell'elenco dei PF sarà indicato con: PF90/foglio/cod comune. quindi, quando farai la visura su Fiduciali.it o su altri siti simili troverai le coordinate del tuo trigonometrico.... saluti
"geoalfa" ha scritto: normalmente, in ogni foglio catastale ci dovrebbe essere un trigonometrico e questo nell'elenco dei PF sarà indicato con: PF90/foglio/cod comune. quindi, quando farai la visura su Fiduciali.it o su altri siti simili troverai le coordinate del tuo trigonometrico.... saluti
Non è detto, in quanto ogni catasto usa una metodologia diversa per nominare i trigonometrici come PF. La soluzione migliore è cercare tutti i PF che hanno attendibilità da 1 a 8 in quanto solo questi sono punti trigonometrici (di vario ordine).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.