|
Forum
| Autore |
trasformazione ente urbano in area urbana |

torillo91
Iscritto il:
03 Aprile 2024 alle ore 10:33
Messaggi:
14
Località
|
Buongiorno a tutti, dovrei trasformare un ente urbano in area urbana. L'ente deriva da frazionamento tra parenti ed ora necessitano di venderlo.il notaio mi dice di doverlo trasformare in area urbana. qualcuno mi può dare una mano per la procedura? Ho provato a sopprimerlo e a costituirne nuovo con categoria F1 ma mi è stato bocciato indicando di utilizzare accatastameno nuovo e non variazione. HELP
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bertamazzo
Iscritto il:
08 Maggio 2008
Messaggi:
55
Località
|
era un b.c.n.c.? se si devi fare nuovo accatastamento unità afferenti edificate su area di corte e chiaramente devi dare le quote in base alle proprietà... poi con variazione modifichi il perimetro del b.c.n.c.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

torillo91
Iscritto il:
03 Aprile 2024 alle ore 10:33
Messaggi:
14
Località
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Manero
Iscritto il:
11 Agosto 2022 alle ore 12:24
Messaggi:
824
Località
|
"torillo91" ha scritto: Buongiorno a tutti, dovrei trasformare un ente urbano in area urbana. L'ente deriva da frazionamento tra parenti ed ora necessitano di venderlo. il notaio mi dice di doverlo trasformare in area urbana. qualcuno mi può dare una mano per la procedura? Ho provato a sopprimerlo e a costituirne nuovo con categoria F1 ma mi è stato bocciato indicando di utilizzare accatastameno nuovo e non variazione. HELP Fai come dice il catasto. Il sistema ha creato un F6 al fabbricati e nel docfa di nuova costruzione devi collegarla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|