Forum
Autore |
Tipologia 32 in deroga |

pelota83
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti per il grosso aiuto che ci state dando. A questo punto però devo sottoporvi il mio problema (premetto che ho certo nel forum con l'apposta funzione): devo accorpare 4 particelle terreni in un unica p.c. ed inserire in mappa un fabbricato residenziale con superficie maggiore di 20 Mq...la tipologia corretta è la 32. Ora nasce il mio problema....le particelle sono state frazionate nel 2006 (percui trattate con la nuova procedura Pregeo e aventi tutte SR), in catasto mi dicono di eseguire il mio tipo mappale in deroga e comunque con la tipologia 32, cioè utilizzando i vertici della mia neocreata p.c. come punti ausiliari....tutto ok tranne quanto devo predisporre l'atto per la presentazione all'ufficio...a quel punto esce una schermata che mi dice che per la tipologia 32 occorre agganciarsi a 3 PF!!...per la tipologia 32 è prevista la deroga?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salute! se scarichi l' utility di Talismatico in arte Angelo Rizzo begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting che trovi nelle news, descrive quello che puoi fare con la casistica codificata 32 : "Il presente atto d’aggiornamento è un tipo mappale per la fusione di due o più particelle censite al Catasto Terreni e per l’inserimento di una nuova costruzione con superficie maggiore di 20 mq, con attribuzione di nuovo numero di particella." e fin qui tutto va bene: il tuo problema sta nella compilazione del libretto, che però dovresti farci vedere, perché dalla descrizione che fai, non si capisce quello che fai.... quindi attendiamo cordialità
|
|
|
|

GIACOMO76
|
il forum giusto era PREGEO 10 TIPOLOGIE e magari potevi accodare il messaggio qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=21819 comunque la risposta è NO. la tipologia 32 è ORDINARIA. saluti,
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"GIACOMO76" ha scritto: il forum giusto era PREGEO 10 TIPOLOGIE e magari potevi accodare il messaggio qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=21819 comunque la risposta è NO. la tipologia 32 è ORDINARIA. saluti,  Salve Quoto e straquoto. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! questo perché all'origine non è stata fatta la necessaria dovuta ricerca, che se fatta avrebbe portato almeno a questo post dove viene spiegato chiaramente il tutto: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|