|
Forum
| Autore |
tipo mappale sospeso |

Anonymous
vorrei delle delucidazioni se č possibile. io ho redatto un tipo di frazionamento nel quale ho creato delle particelle che rappresentano esattamente la sagoma dei fabbricati. Approvatomi il tipo di frazionamento ho provveduto a redigire il tipo mappale IN DEROGA evidenziando nella relazione tecnica che le aree erano state giā trattate nel tipo di frazinamento e per questo si procedeva semplicemente alla fusione delle stesse solo con il D.B. censuario. il tipo mappale mi č stato sospeso con la motivazione: "Occorre rilievo" č giusta la sospensione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
si, non si tratta di un tipo per conformitā: infatti la mappa la modifichi inserendo i fabbricati. Il tuo non č un tipo in deroga, semmai č un tipo in modesta entitā presupponendo che le particelle che avevi creato siano tutte SR e che i loro vertici siano (come sono, visto che sono gli spigoli dei fabbricati) materializzati ed abbiano univoca corrispondenza nella mappa attuale. secondo la circ. 2/88, puoi evitare di appoggiarti ai pf utilizzando le coordinate dei vertici desunte del precedente libretto. ricordati di citare in relazione gli estremi del tipo di frazionamento cui fai riferimento. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
grazie per avermi risposto!!! vorrei porti una domanda: come faccio a fare la proposta di aggiornamento? visto che pregeo mi dice che si sovrappongono le linee rosse con quelle dell'estratto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

orsocorso
|
Ad Ancona il Tipo Mappale va redatto in deroga; occorre il 51Lucido poiche' la mappa varia ( si deve campire l'area). Non č possibile predisporre l'autoallestito per i problemi da te riscontrati. Probabilmete ad Ancona ti sarebbe stato sospeso il Frazionamento con richiesta di delucidazioni e tipo Mappale contestuale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
inseriscile nel libretto come linee nere e spiega in relazione che cio' č dovuto ai limiti della procedura PREGEO 8. Nel tuo caso potresti anche redigere un libretto per coordinate....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|