Ciao a tutti, su una porzione di terreno di circa mq. 100, giā censita all'urbano come area urbana, devo inserire una porzione di autorimessa con portico annesso; considerato che il fabbricato occupa per intero la particella in oggetto, tranne un'area di mt. 2x2 (piccola corte), come procedere? tipo mappale in deroga (conferma topografica) o tm ordinario? La particella deriva da prec. TF con tutti i punti rilevati. Vā fatta la proposta di aggiornamento? Ciao
:lol: puoi fare il tm per allineamenti e squadri appoggiandoti sui punti del TF precedente (se fatto dopo la circ. 2/88) e bisogna fare la proposta di aggiornamento. Saluti e buon lavoro
Puoi utilizzare due vertici della particella giā censita come fossero PF prendendo le coordinate dall'estratto di mappa informatizzato che ti rilascia il catasto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.