"LUCAFE" ha scritto: Devo inserire un capannone su quattro particelle con intestatari diversi. Posso fare un tipo mappale unico dove riporto tutti i titolari? Ciao Luca
personalmente redigo un solo tm, anche se le particelle interessate risultano di titolarità diverse, quando poi al nceu impianto unità unite di fatto alle altre porzioni
scusate se mi entro solo per chiedere una delucidazione... se il fabbricato ricade su 4particelle non dovrei fonderle in un unico lotto? e come se ci sono titolarità diverse?
salve a tutti..., a me è capitato di eseguire un mappale di un fabbricato ricadente su due p.lle con titolarità diverse (titolarità rappresentate da marito e moglie tra l'altro) ed al catasto di CS mi hanno spiegato che bisogna redigere comunque due mappali e due docfa (nel mio caso...a questo punto mi viene il dibbio sulla linearità degli uffici e dei tecnici (ognuno ragiona per se o cosa..domani richiedo per conferma by by
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.