|
Forum
| Autore |
Tariffario |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Gennaio 2006
Messaggi:
66
Località
Pistoia
|
Qualcuno sa darmi un link dove posso trovare il tariffario aggiornato? Volevo inoltre conferma o smentita di una cosa: il tariffario č nazionale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
scusa, di che tariffario stai parlando? se ti interessa il tariffario nazionale geometri, credo tu possa rivolgerti al tuo collegio di appartenenza; se parli invece del tariffario x le pratiche catastali, ti dirņ che non ne esiste uno nazionale, ma alcuni regionali o dei singoli collegi che sono solo un orientamento: puoi trovare qualcosa sul forum. altrimenti, specificaci il tariffario che cerchi, potremo aiutarti meglio... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Gennaio 2006
Messaggi:
66
Località
Pistoia
|
Indicativamente cercavo un tariffario che comprendesse tutte le pratiche che puņ svolgere un geometra, sia a livello catastale che a livello edilizio ecc. Principalmente mi servono quelle catastali e chiedevo se c'era qualche a livello nazionale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
Non so se nel tuo Collegio di iscrizione abbiano adottato un qualche orientamento locale, prova ad informarti. Qui, nella sezione downloads, puoi scaricare un file "parcelle catastali", mi pare, che permette il calcolo orientativo della parcella. Cmq ti voglio sottolineare che NON esiste un tariffario nazionale per i TT.A., ci sono degli orientamenti locali, come, per esempio, per il Piemonte. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|