no! le quote no, i dislivelli sì. e mi spiego meglio, per i PF devi rilevare gli angoli orizzontale ed inclinato riferito al R.A. (Riferimento Altimetrico), la distanza inclinata; per le stazioni devi rilevare oltre agli angoli e la distanza inclinata, anche le altezze strumentali; per i punti vertice ( PV ) ed almeno un punto dell'oggetto del rilievo rileverai l'altezza della palina. Tutte queste misure determineranno le quote del tuo rilievo. ciao
P.S. IO SONO UN ISCRITTO AL FORUM CON UN MIO USERNAME ....MA PERCHE INVECE QUANDO INSERISCO IL TOPIC RISULTO SEMPRE ESSERE UN OSPITE'????
perchè quando ti connetti al forum non ti logghi e cioè devi insere il tuo nik e la tua password vedi foto allegata dove inserire questi dati ........ sono sulla destra un pò giù
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.