|
Forum
| Autore |
Stampe pregeo 8 |

Marlin
|
Dato che ho saputo che all'AdT di Foggia non tutti accettano le pratiche fatte con pregeo 9, mi trovo a dover ristampare con pregeo 8. Vi chiedo: 1. La documentazione va stampata in A4 o A3 o non fa differenza? 2. Lo schema del rilievo può essere stampato su foglio a parte e non sul mod. 51? In tal caso può essere un A3? 3. Oltre a Schema del rilievo, eventuale sviluppo, Estratto di mappa, proposta di aggiornamento (con campitura carminio), quale altro grafico va stampato? Vi scongiuro per una risposta (anzi 3) Salutoni a tutti Giovanni S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Marlin
|
"Marlin" ha scritto: Dato che ho saputo che all'AdT di Foggia non tutti accettano le pratiche fatte con pregeo 9, mi trovo a dover ristampare con pregeo 8. Vi chiedo: 1. La documentazione va stampata in A4 o A3 o non fa differenza? 2. Lo schema del rilievo può essere stampato su foglio a parte e non sul mod. 51? In tal caso può essere un A3? 3. Oltre a Schema del rilievo, eventuale sviluppo, Estratto di mappa, proposta di aggiornamento (con campitura carminio), quale altro grafico va stampato? Vi scongiuro per una risposta (anzi 3) Salutoni a tutti Giovanni S. SE QUALCUNO PUO' LO ESORTO A RISPONDERMI SALUTONI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manfredini
|
A mio avviso se lavori con pregeo 8 devi rifare un passo indietro e rifare mod.51, 3SPC, 51ftp ecc.ecc. Ovviamente se hai già predisposto il libretto con il 9, puoi conservare il file.dat e la proposta ma dimenticati per adesso le stampe .pdf. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
Ciao, 1) La domanda non mi è chiara, comunque ci sono stampe (o moduli) A3 (vedi copertina, 3spc, Mod. 51 ecc. e altri A4, (51ftp) l'estratto di mppa è in scala originale, la proposta d'aggiornamento (quella che stampi da pregeo, penso possa essere anche A4, ma se l'estratto è in A3 io la stampo su A3. 2) Si puoi allegare un foglio stampato A3/A4 in scala originale, scrivendo sul mod 51 "vedi stratto di mappa Allegato" nel tuo caso, se hai l'estratto di mappa (emp) del catasto, ci riporti sopra la grafica e presumo che ti sia stato consegnato in A3. 3) come grafica, penso sia tutto; ricordati, quando fai la stampa del libretto, di stampare la "grafica dell'estratto di mappa" che trovi nel menu stampe--->finesre---->grafica. Amedeo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marlin
|
intanto ringrazio tutti per i suggerimenti. Oltre alla grafica, però, desideravo sapere se gli altri documenti (libretto, libretto di campagna e gli altri elaborati) possono essere stampati in A4. Vi ringrazio fin d'ora per la risposta, salutoni, Giovanni S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
"Marlin" ha scritto: intanto ringrazio tutti per i suggerimenti. Oltre alla grafica, però, desideravo sapere se gli altri documenti (libretto, libretto di campagna e gli altri elaborati) possono essere stampati in A4. Vi ringrazio fin d'ora per la risposta, salutoni, Giovanni S. Bè, il libretto dei pregeo direi su A4.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|