Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Stampe pregeo 8
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Stampe pregeo 8

Marlin

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2006 alle ore 17:40

Dato che ho saputo che all'AdT di Foggia non tutti accettano le pratiche fatte con pregeo 9, mi trovo a dover ristampare con pregeo 8. Vi chiedo:
1. La documentazione va stampata in A4 o A3 o non fa differenza?
2. Lo schema del rilievo può essere stampato su foglio a parte e non sul mod. 51? In tal caso può essere un A3?
3. Oltre a Schema del rilievo, eventuale sviluppo, Estratto di mappa, proposta di aggiornamento (con campitura carminio), quale altro grafico va stampato?

Vi scongiuro per una risposta (anzi 3)

Salutoni a tutti

Giovanni S.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Marlin

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2006 alle ore 20:59

"Marlin" ha scritto:
Dato che ho saputo che all'AdT di Foggia non tutti accettano le pratiche fatte con pregeo 9, mi trovo a dover ristampare con pregeo 8. Vi chiedo:
1. La documentazione va stampata in A4 o A3 o non fa differenza?
2. Lo schema del rilievo può essere stampato su foglio a parte e non sul mod. 51? In tal caso può essere un A3?
3. Oltre a Schema del rilievo, eventuale sviluppo, Estratto di mappa, proposta di aggiornamento (con campitura carminio), quale altro grafico va stampato?

Vi scongiuro per una risposta (anzi 3)

Salutoni a tutti

Giovanni S.

SE QUALCUNO PUO' LO ESORTO A RISPONDERMI
SALUTONI

manfredini

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 08:27

A mio avviso se lavori con pregeo 8 devi rifare un passo indietro e rifare mod.51, 3SPC, 51ftp ecc.ecc.
Ovviamente se hai già predisposto il libretto con il 9, puoi conservare il file.dat e la proposta ma dimenticati per adesso le stampe .pdf.

ciao.

Amedeo

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 08:32

Ciao,

1) La domanda non mi è chiara, comunque ci sono stampe (o moduli) A3
(vedi copertina, 3spc, Mod. 51 ecc. e altri A4, (51ftp) l'estratto di mppa è in scala originale, la proposta d'aggiornamento (quella che stampi da pregeo, penso possa essere anche A4, ma se l'estratto è in A3 io la stampo su A3.

2) Si puoi allegare un foglio stampato A3/A4 in scala originale, scrivendo sul mod 51 "vedi stratto di mappa Allegato" nel tuo caso, se hai l'estratto di mappa (emp) del catasto, ci riporti sopra la grafica e presumo che ti sia stato consegnato in A3.

3) come grafica, penso sia tutto; ricordati, quando fai la stampa del libretto, di stampare la "grafica dell'estratto di mappa" che trovi nel menu stampe--->finesre---->grafica.

Amedeo.

Marlin

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 12:01

intanto ringrazio tutti per i suggerimenti. Oltre alla grafica, però, desideravo sapere se gli altri documenti (libretto, libretto di campagna e gli altri elaborati) possono essere stampati in A4.
Vi ringrazio fin d'ora per la risposta,
salutoni, Giovanni S.

Amedeo

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 13:33

"Marlin" ha scritto:
intanto ringrazio tutti per i suggerimenti. Oltre alla grafica, però, desideravo sapere se gli altri documenti (libretto, libretto di campagna e gli altri elaborati) possono essere stampati in A4.
Vi ringrazio fin d'ora per la risposta,
salutoni, Giovanni S.

Bè, il libretto dei pregeo direi su A4.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie