Ciao a tutti, mi trovo in questa situazione: Dopo aver effettuato il rilievo topografico di un tipo mappale ho elaborato il tutto con pregeo e quando ho avviato la proposta di aggiornamento ho notato che il rilievo pur rientrando in tolleranza con gli scarti era traslato, infatti i punti di confine esistenti rilevati risultano tutti spostati. Come faccio a modificare questa difformità dovuta probabilmente all'elaborazione delle coordinate dei PF? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. 8)
Devi mettere i PUNTI VERTICE nelle righe 7 del libretto e quando sei nella proposta di aggiornamento posizionarli correttamente sulla mappa digitale. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.