Forum
Autore |
Ricarica castelletto con MASTERCARD |

metgeo
da qualche tempo con la mia mastercard ricaricaribile non riesco piu a fare nessuna operazione ho sentito che hanno bloccato il servizio per questa carta stesso la mastercard perche il servizio delle poste e insicuro ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
so solo che non sai usare le virgole!!! 8O ! battuta, ovviamente.. io uso la postepay e ti posso dire che a me funziona regolarmente (anche oggi). Ti consiglio di usare questa, se ti è possibile, per il castelletto... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD
|
|
|
|

metgeo
scusa, andavo di fretta e sentivo fame e me le sono mangiate...  la faro al piu presto alla posta ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non so se sei a conoscenza che se inviassi le pratiche con geoweb, ( qualora iscritto ad un collegio dei geometri) il corrispettivo lo pagheresti, solo, dopo l'avvenuta approvazione con addebito in banca, allo scopo guarda qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
|
|

metgeo
grazie per il consiglio geoalfa
|
|
|
|

Meloo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|