|
Forum
| Autore |
re |

manfredini
Iscritto il:
03 Maggio 2005
Messaggi:
120
Località
sassuolo
|
Ho predisposto il mio primo atto d'aggiornamento con pregeo 9. domanda.... in schema del rilievo posso inserire linee che chiudano sommariamente i contorni dei fabbricati rilevati (es. quelli sede dei PPFF)????? grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Se hai battuto quei punti e pensi siano importanti come riferimento lo puoi tranquillamente fare. Se invece non hai punti battuti non riesci a disegnare linee in pregeo 9 che non siano codificabili con riga 7. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manfredini
Iscritto il:
03 Maggio 2005
Messaggi:
120
Località
sassuolo
|
Mi scuso ma forse non sono mi sono spiegato bene anche se la risposta l'ho un po' capita. E' mia abitudine (magari sbaglio) quando eseguo un rilievo, rilevare anche fabbricati che si trovano nelle vicinanze e che non c'entrano niente con la particella da aggiornare. Praticamente sempre non riesco a rilevare tutti i punti per cui in riga 7 mi trovo una spezzata aperta NC.(Lo stesso vale anche per i fabb. dei PF). Con il pregeo 9 nello schema del rilievo non riesco a chiudere la spezzata. Un tecnico della mia Adt mi ha detto che devo chiudere i contorni dei fabbricati sede dei PF e gli altri...... come faccio? devo inserire per ogni fabb. righe 4 e 5? ciao e grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Lascia le spezzate NC aperte. Comunque questo modo di agire è una tua scelta e non può essere richiesto dall'AdT, ne tanto meno calcolare punti non rilevati con righe 4 e 5, anche perchè in fase di collaudo del tipo potrebbero contestarti queste misure non reali. NON è possibile richiederti di rilevare l'intero fabbricato dove si appoggia il PF. Chiedi spiegazioni per iscritto e poi, se necessario, informa la competente Direzione Regionale, quella Centrale ed il Servizio Ispettivo (trovi gli indirizzi su www.agenziaterritorio.it) se non vuoi farlo personalmente chiedi al tuo collegio od albo di intervenire. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|