Buongiorno ho da poco eseguito un rilievo di una area abbastanza grande,composta da tre particelle e devo introdurre un grande fabbricato in mappa. Il punto fiduciale che ho in alto taglia di pochissimo l oggetto del rilievo, e l ultima particella volevo sapre, se qualcuno sa, di quanto posso tagliare la particella e se nel calcolo di quanto posso tagliarla devo sommare tutte e tre le particelle o prendere in considerazione solo l ultima tagliata, e se posso anche di pochissimo tagliare l oggetto del rilievo. Grazie Buongiorno
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.