| Autore |
Risposta |

saba17
|
Secondo me si soprattutto se le 5 particelle dove c'è la galleria le fonderai e ne rimarrà una sola!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se su una frazioni e sulle altre 5 inserisci la galleria, vuol dire che le modifichi tutte.....giusto? Quindi devi digitalizzarle e vettorizzarle tutte. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
Ok, ma quelle con la galleria sono interessate da linea puntinata, con una superficie interrata pari a 0, a livello di elaborazione della proposta, la grafica comunque non riporta (penso nemmeno considera)la parte puntinata e quindi la particella/e che si crea sui mappali interessati da galleria non viene riconosciuta; Quindi che senso ha digitalizzare una particella che a livello di proposta grafica non viene gestita e che comunque dovrà essere inserita manualmente dal tecnico Adt?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Le linee puntinate RP vengono introdotte nella proposta di aggiornamento come tutte le altre linee rosse, non vengono introdotte manualmente dal tecnico dell'adt. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
"negrialb" ha scritto: Le linee puntinate RP vengono introdotte nella proposta di aggiornamento come tutte le altre linee rosse, non vengono introdotte manualmente dal tecnico dell'adt. bye Si, lo so, la grafica viene riportata tutta (nel file e in stampa libretto), ma il numero della particella interrata che creo, lo deve mettere a mano, perchè io nella proposta d'aggiornamento non la posso inserire.. Il mio dubbio sorge dal fatto che devo digitalizzare almeno mezzo foglio di mappa. per coprire tutte le particelle trattate...... Grazie. Amedeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se vai a variare la grafica di qualche particella devi includerla nella proposta di aggiornamento. Nel tuo caso, si va ad introdurre delle linee puntinate, quindi devi includerle tutte, non importa se poi il numero lo deve mettere a mano il tecnico dell'adt. Se non le vettorizzi, non potresti introdurre neanche le linee puntinate. OK? bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
"negrialb" ha scritto: Se vai a variare la grafica di qualche particella devi includerla nella proposta di aggiornamento. Nel tuo caso, si va ad introdurre delle linee puntinate, quindi devi includerle tutte, non importa se poi il numero lo deve mettere a mano il tecnico dell'adt. Se non le vettorizzi, non potresti introdurre neanche le linee puntinate. OK? bye Ok, Grazie Amedeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

arkad
Se ti fa fatica vettorializzare mezzo foglio..... passami il lavoro, poi penso io a fare parcella per un aggiornamento chilometrico. Si devono trattare tutte le particelle oggetto di aggiornamento, nessuna esclusa e vettorializzazione compresa. Sorrido. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Amedeo
|
"arkad" ha scritto: Se ti fa fatica vettorializzare mezzo foglio..... passami il lavoro, poi penso io a fare parcella per un aggiornamento chilometrico. Si devono trattare tutte le particelle oggetto di aggiornamento, nessuna esclusa e vettorializzazione compresa. Sorrido. Buon lavoro. se ne vuoi una decina........però te li pago a con la stessa moneta che ricevo io..... nà bella pacca sulla spalla..... Piango.. Bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|