Forum
Autore |
Problema su mappale di modesta entità |

geomfabio
Salve, ho un problema su un mappale per ampliamento di modesta entità. L'ampliamento è inferiore al 50% del fabbricato esistente già accatastato al NCEU e di superficie inferiore a 20 mq. Da precisare che con l'ampliamento il fabbricato occuperà l'intera particella. Ho provato con pregeo 10, tipologia 9, utilizzando il metodo degli allineamenti e squadri (riga 4 e 5) ed anche il metodo di inserire, tramite la riga 8 le coordinate dei pinti dell'ampliamento, ma niente, al momento delle operazioni di servizio non mi manda avanti. Qualcuno ha già avuto un caso del genere? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
RISPOSTA a post obsoleto. Questo atto di aggiornamente non contempla linee rosse per cui con l'attuale versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 si deve redigere Tipo Mappale per Variazione. La Conferma di mappa non può essere (oggi) utilizzata perchè non è consentita la trattazione di p.lle aventi la qualità 282 (Ente Urbano).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|