|
Forum
| Autore |
problema con driver stampa in fase di creazione modello |

purtie
Iscritto il:
28 Luglio 2005
Messaggi:
33
Località
Genova
|
Ho questo problema su un PC con installato WIN ME, quando con pregeo arrivo alla pagina di "predisposizione atto di aggiornamento ed allegati" e sono nella schermata di "creazione modello" -> "informazioni geometriche" eseguo "archivia disegno" dice che non trova i driver della stampante e perciò non posso concludere la trafila.....ho inviato il file .dat e dell'autoallestito ad un amico con PC che ha WinXP e tutto và a buon fine....è colpa del sistema operativo (sul quale non posso andare oltre all'adobe reader 5) o devo impostare qualcosa nella stampante???? Grazie e buonlavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|