|
Forum
| Autore |
Pregeo Ultima Release Dic. 2006 |

sindaco
Salve a tutti, sto compilando un normale libretto pregeo per frazionamento e tipo mappale, ho chiuso dei contorni con righe 7 come al solito, ma nell'elaborazione non mi calcola nessuna superficie? è un problema dell'untima release? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

palloncino
|
Si io e non ho capito perchè. Posso solo aiutarti nel dirti che visualizzando la stampa del libretto di campagna puoi vedere la superficie dei contorni chiusi realizzati. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MANFA
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
però in fondo all'elaborazione hanno aggiunto la "Misura con la maggiore probabilita' di errore"...... CHE BELLO!!!! Grazie, davvero un bel regalo di natale. Adesso mi tocca disinstallare tutto e reinstallare il 9.02 Qualcuno ha qualche procedura per evitare di perdere i libretti? Ho provato ad installare il SP1 (9.02) sopra al SP2 ma pregeo non parte nemmeno per via della famosissima password del arc2.mdb bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sindaco
si è vero, basta stampare il libretto di campagna e compaiono tutte le informazioni. grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"sindaco" ha scritto: Salve a tutti, sto compilando un normale libretto pregeo per frazionamento e tipo mappale, ho chiuso dei contorni con righe 7 come al solito, ma nell'elaborazione non mi calcola nessuna superficie? è un problema dell'untima release? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? scusa la digressione: non ho mai usato la tipologia "frazionamento e tipo mappale": come la gestisci in n° di copie, in estratti e/o autoallestiti da pagare? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
N. 2 copie e n. 1 EDM da pagare. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
deduco la conseguente impostazione del censuario: un vero e proprio fraz. seguito da un vero e proprio TM; sembra la cosa più facile del mondo, se non fosse che ho sempre pagato il fraz. e indi il secondo estratto con il TM per la particella che va all'urbano... attenzione, io intendo per "fraz. e TM" quel tipo che genera più particelle di quelle necessarie per il TM: è così? grazie anche pr la istantanea risposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|