Forum
Autore |
PREGEO E DOCFA CON Windows 8 |

Apetrulli
DOVREI CAMBIARE IL MIO COMPUTERS IN UFFICIO VORREI SAPERE SE IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 8 FA GIRARE CORRETTAMENTE IL DOCFA E PREGEO. GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Nipa
"Apetrulli" ha scritto: DOVREI CAMBIARE IL MIO COMPUTERS IN UFFICIO VORREI SAPERE SE IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 8 FA GIRARE CORRETTAMENTE IL DOCFA E PREGEO. GRAZIE In parte l'argomento è stato trattato a questo indirizzo . Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Apetrulli" ha scritto: DOVREI CAMBIARE IL MIO COMPUTERS IN UFFICIO VORREI SAPERE SE IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 8 FA GIRARE CORRETTAMENTE IL DOCFA E PREGEO. GRAZIE Guarda anche questo link: http://www.google.it/url?q=http://www.... Comunque ti confermo che su Windows 8 a 64 bit funzionano tutti i "nostri" più importanti software: PREGEO, DOCFA, DOCTE, VOLTURA e dulcis in fundo anche AGGIORNA. i suddetti software li ho installati e li utilizzo regolarmente. Saluti a tutti
|
|
|
|

Apetrulli
QUINDI POSSO CAMBIARLO SENZA AVERE SORPRESE. GRAZIE
|
|
|
|

macius
Io di sorprese ne ho anche troppe: - nel Docfa problemi nei poligoni (mancano i pulsanti NUOVO, INTERNO, ELIMINA) ma in qualche modo riesco a girami; - nel Pregeo problemi nella proposta di agg. (non si riesce a editare la nuova particella). Vedo se oggi il tecnico riesce a risolvere altrimenti butto il nuovo computer fuori dalla finestra NELLA SPERANZA CHE SOTTO PASSINO UN TECNICO DELLA SOGEI E BILL GATES................
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"macius" ha scritto: Io di sorprese ne ho anche troppe: - nel Docfa problemi nei poligoni (mancano i pulsanti NUOVO, INTERNO, ELIMINA) ma in qualche modo riesco a girami; - nel Pregeo problemi nella proposta di agg. (non si riesce a editare la nuova particella). Vedo se oggi il tecnico riesce a risolvere altrimenti butto il nuovo computer fuori dalla finestra NELLA SPERANZA CHE SOTTO PASSINO UN TECNICO DELLA SOGEI E BILL GATES................ Potresti elencare le caratteristiche hardware del PC... Come ho già detto nei precedenti post sono riuscito a installare TUTTI i software e sopratutto li utilizzo tutti senza anomalie. Ciao
|
|
|
|

macius
Beato te. I requisiti hardware? per me è arabo comunque ci sono uno schermo e una tastiera... A parte gli scherzi sento il tecnico del PC e poi in caso ti disturbo. Grazie comunque Ciao
|
|
|
|

anonimo_leccese
Stando alle ultime dichiarazioni di Financial Times, Windows 8 dovrebbe essere oggetto di una serie di ripensamenti che, di fatto, sancirebbero la sconfitta di Microsoft: ricorderete tutti che a Redmond si erano detti sicuri del successo che avrebbe avuto e che la sfida con Apple e Google (quindi con iOS e Android) si sarebbe giocata proprio in questo ambito. La troppa sicurezza, però, sembra non aver aiutato affatto la compagnia, i cui risultati sono stato a dir poco insoddisfacenti. www.downloadblog.it/post/52495/windows-8...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|