nella stesura di un T.M. con pregeo 9, controllate tutte le tolleranze che sono risultate ok, prodotto la proposta di aggiornamento senza nessun problema, nella sezione servizio dove si produce il file pdf, alla prima finestra "verifica di approvabilità" mi appare la seguente dicitura . Secondo voi dove puo essere l'errore? la relazione tecnica con pregeo 9 va inserita nelle righe 6 del libretto delle misure? Salute a tutti e buon lavoro.
la relazione tecnica va scritta nell'apposito riquadro in alto a destra del pregeo ti fa vedre un foglio con una penna e poi cliccando ok se la riporta automaticamente nel libretto delle misure.ma che pregeo hai? e poi quando lo predisponi per il pdf ti dice i documenti che mancano per essere approvato...se ci sono ulteriori problemi contattami..
ringrazio tutti gli intervenuti il problema è risolto, premesso che io uso il programma tabula 2000, in pratica non mi faceva esportare la relazione tecnica nelle righe 6 di pregeo, infatti è bastato eliminare la relazione che non riusciva ad esportare e riscritta nuovamente è andato tutto ok. saluti a tutti e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.