|
Forum
| Autore |
PASSAGGIO ALL'URBANO F.R. IN MAPPA ED AMPLIAMENTO |

francoluzzi
|
Devo passare all'urbano un fabbricato rurale composto da un corpo principale già correttamente rappresentato in mappa e graffato alla corte, ed un corpo aggiunto, adicente allo stesso, non rappresentato in mappa, avente superficie inferiore al 50% della superficie del coprpo principale. Il corpo principale e l'ampliamento formano un unico corpo di fabbrica. Verificato che il corpo principale è correttamente inserito in mappa, ho eseguito il rilievo per allineamenti e squadri. Ho ciesto l'EDM digitale ed ho effettuato la proposta di aggiornamento, utilizzando le coordinate di due spigoli del fabbricato già in mappa, come punti utente. Ho soppresso la vecchia particella e creata la nuova come Ente Urbano ( fabbricato già in mappa ed ampliamento graffati alla corte). Il tecnico esaminatore non ha accettao la proposta ed ha sospeso il Tipo mappale, perchè non conforme alla normativa. Ha ragione il tecnico catastale??? Grazie a tutti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
Gionata, ciao Bisognerebbe vedere come hai compilato il Data Base Censuario.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
marcusweit80
l'unica cosa che posso ricriminare.. almen in quel di prato... e sulla soppressione della particella.. in Prato con la motivazione del fatto che anche se rurale potrebbero esserci vecchie planimetrie non vogliono la soppressione ma la variazione della stessa.. dunque mantenendo lo stesso numero... Per il resto non vedo preoccupanze... Poi non è che ti abbia spiegato molto sto tecnico catastale...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
fatti spiegare bene la motivazione...così la cosa è un po' vaga....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

avgeo
"geobax" ha scritto: fatti spiegare bene la motivazione...così la cosa è un po' vaga.... Vorrei ricordare che in base alla Disposizione Operativa n°67/04, l'ufficio è tenuto a rilasciare per iscritto le motivazioni della sospensione, firmate dal tecnico esaminatore e controfirmate dal capo sezione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|