Forum
Autore |
necessità di ottenere un libretto di campagna |
geoalfa
(GURU)
|
Quando si ha necessità di ottenere un libretto di campagna non bisogna accedere nella sezione richieste, ma nella stessa sezione " richiesta libretto di campagna" Verificare in " elenco libretti richiesti" con le date della richiesta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
SIMBA6464
|
Salve Ovviamente Gianni si sta riferendo ai libretti che sono meccanizzati in banca dati, perché per tutti gli altri bisogna seguire una procedura diversa. Cordiali saluti
|
|
|
|
giobiccio
Mi inserisco in questa discussione anche se il mio problema è attinente ma è un altro. Il frazionamento che mi interessa richiedere risulta in visura essere: FRAZIONAMENTO in atti dal 06/02/1993 (n.5227.3/1992); inserisco il protocollo e la procedura me lo respinge come errato, con e senza .3, con anno 1992 e 1993. Evidentemente quello in visura non è il protocollo con il quale è stato registrato. Sai dirmi qualcosa in merito? Ho comunqie posto la domanda al Pregeo dell'ufficio tecnico di Perugia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|