Forum
Autore |
Modello censuario per accorpamento di superfici reali e passaggio a urbano |

lupal
Zerby
Sto compilando un tipo mappale dove da due particelle con superficie reale, originate da un precedente frazionamento, ottengo una particellla derivante dal loro accorpamento, anch'essa di superficie reale (lotto rilevato per intero). Dalla elaborazione però emerge errore. In cosa sto sbaglando? Nel fare delle prove ho impostato le due particelle con SR impostandole a SR ma senza risultato . La superficie reale derivante dalla somma delle due SR sarà di 405 mq di SR. Nel disegno riporto i dati e lo schema... mega.nz/file/d5MUDCQa#8hadzHQTZFVo0s-920... Se non vedete l'immagine, cliccate tasto DX mouse per aprire la finestra e scegliere "apri in un'altra finestra" Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

BiagioOmbrin
Buonasera. Può essere utile un esempio dell'allegato tecnico alla Risoluzione n. 1/E del 7 gennaio 2020.
|
|
|
|

lupal
Zerby
Non so perchè ma riaccendendo il computer ed entrando nuovamente in PREGEO non mi ha più dato gli errori del giorno prima. Ecco la versione corretta: mega.nz/file/Fs8gSKaL#5Q4NZGv8m3ZO44QT2j... Grazie comunque per la dritta.. Mi dò una rilettura della circolare senza mancare !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|