|
Forum
| Autore |
MAPPALE IN PORZIONE DI PARTICELLA |

marcus83
|
Ciao a tutti, ho un problema, una società ha comprato alcuni subalterni di un unico edificio con un unico numero di particella e dopo aver demolito ha ricostruito alcuni alloggi. Ora mi si chiede l'accatastamento. Per aggiornare il catasto terreni posso fare un T.M. per modesta entità visto che la sagoma cambia di poco, ma il problema è che il mio accatastamento riguarda solo una parte della particella (solo i subalterni acqustati dalla società) e non tutta, come posso fare a dividerla? Inoltre una volta divisa cosa devo fare al docfa? Sopprimo tutti i subalterni di proprietà (acquistati dalla socità) e ne costituisco dei nuovi partendo dal primo sub libero? grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marcus83
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Se ho capito bene, l'impresa ha demolito solo una parte del fabbricato, per poi ricostruirla leggermente più grande (o cmq con diversa sagoma), giusto??? Se è così dovresti poter fare un semplice TM per ampliamento mantenendo invariato il numero di particella. Quanto ai sub., soprimi e costituiscine di nuovi, così come hai detto. Nelle dispense a lato dovresti trovare qualcosa che fa al tuo caso. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|