|
Forum
| Autore |
mappale ampliamento |

fabio_78
salve vi espongo il seguente quesito devo accatastare l'ampliamento della particella già censita all'urbano mappale 1000 che ha edificato sul terreno adiacente mappale 1874 seminativo e non ho trovato una tipologia appropriata per cui ho pensato di elaborare il frazionamento +mappale con la vecchia tipologia di pregeo9 FRAZIONAMENTO O 1874 100mq seminativo S C 1874a AAA 90mq seminativo C 1874b AAB 10mq seminativo AUSILIARIO O AAB 10mq seminativo S SU 1000 O 1000 50mq ente urbano V 1000 60mq ente urbano CO AAB MAPPALE O 1000 60mq ente urbano V 1000 60mq ente urbano in questo modo lascio l'identificativo 1000 alla particella all'urbano che ho ampliato e assegno il nuovo numero AAA alla partcella ai terreni 1874. vi sembra giusta questa soluzione oppure si potrebbe fare solo il mappale senza il frazionamento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|