|
Forum
| Autore |
linee in Pregeo |

vesuvio21it
Iscritto il:
01 Febbraio 2005
Messaggi:
131
Località
|
Salve, avrei bisogno di un Vs. aiuto. Su di una particella, devo inserire in mappa un capannone (che ricopre quasi tutta la particella). Questo capannone insiste su 3 lati della particella (MI SPIEGO MEGLIO). Il corpo di fabbrica e adiacente, su tre lati alla particella; devo fare 3 linee nero-continue ed una linea rosso-continua per descrivere il capannone. grazie 1000 vesuvio21
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|