|
Forum
| Autore |
Linee Guida per tutte le Procedure Catastali |

marco1973
Iscritto il:
27 Aprile 2006
Messaggi:
85
Località
|
Sarei ben riconoscente a qualcuno (o a tanti) di buon cuore che potrebbe inviarmi delle Linee Guida per potersi muovere in questo confuso (almeno per me adesso) mondo catastale. Il mio indirizzo è: carbone.marco@tin.it GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!! Aspetto tante risposte da tutti Voi del Forum. SIETE GRANDIOSI !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geolux
Iscritto il:
14 Febbraio 2006
Messaggi:
165
Località
|
potresti, cortesemente specificare meglio, di cosa hai bisogno. Sai, stiamo parlando del Catasto, nn so se mi spiego  ..... In ogni caso, inizia con il guardare nelle dispenze di questo sito o a fare delle ricerche mirate sul forum o nei download. C'è davvero, già tantissimo. Animoooooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|