Forum
Autore |
Invio pregeo con estratto in scadenza |

alesgeo
Ciao a tutti Quasi sei mesi fa ho richiesto e ottenuto un estratto per aggiornamento e l'ho utilizzato per redigere un TF. Per svariati motivi non l'ho potuto presentare. Ora che forse ho risolto tutto, mi sto accingendo ad inviarlo telematicamente, il punto è che tra circa 4 giorni scadrà l'estratto (6 mesi). La domanda è: I sei mesi, vengono interrotti all'atto dell'invio telematico o all'atto dell'approvazione del TF??? Mille Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
io direi all'atto di scadenza dell'estratto...... quindi ad esempio se tu lo invii il giorno prima della scadenza e ti viene approvato 3 giorni dopo la scadenza, non dovrebbero esserci problemi con l'approvazione! fa fede il codice attribuito dall'amministrazione e successivo protocollo in fase di invio...... pensa a se ci fossero problemi di rallentamenti e/o disservizi e il tipo ti verrebbe approvato dopo 20 giorni......
|
|
|
|

leonardo
Confermo quanto riportato da CESKO.
|
|
|
|

luca
|
"CESKO" ha scritto: io direi all'atto di scadenza dell'estratto...... quindi ad esempio se tu lo invii il giorno prima della scadenza e ti viene approvato 3 giorni dopo la scadenza, non dovrebbero esserci problemi con l'approvazione! fa fede il codice attribuito dall'amministrazione e successivo protocollo in fase di invio...... pensa a se ci fossero problemi di rallentamenti e/o disservizi e il tipo ti verrebbe approvato dopo 20 giorni...... Confermo all'atto dell'invio; la scorsa settimana avevo un caso analogo: - estratto in scadenza 3 giorni prima dell'invio - inviato regolarmente - approvato regolarmente senza nessun problema. Invia tranquillo. Un saluto
|
|
|
|

alesgeo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|