Forum
Autore |
Installo Pregeo corretta ma il programma non si avvia |
Gia153
Ciao, come da oggetto non riesco ad avviare il software anche se alla fine dell'installazione mi dice che è tutto a posto. Ho seguito queste informazioni per cercare di risolvere il problema www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... ma dopo aver rinominato Pregeo.ini come amministratore, il software pregeo continua a non avviarsi. Tra le applicazioni di windows 10, pregeo tecnico risulta "non disponibile", infatti. Inoltre ho scaricato il Corso autoformazione multimediale Pregeo ma non mi vengono aperti i video...insomma un disastro sto Pregeo Come posso fare? Qualcuno qui ha già avuto questi problemi e come l'ha risolti?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
geogradi
|
provato ad installare in modalità provvisoria, con risoluzione problemi di compatibilità e poi cercare il file exe di avvio programma tasto destro, PROPRIETA' più o meno impostati come segue imgur.com/a/siMWQ https://imgur.com/a/DGN0G
|
|
|
|
it9gvo
(GURU)
|
"Gia153" ha scritto: Ciao, come da oggetto non riesco ad avviare il software anche se alla fine dell'installazione mi dice che è tutto a posto. Ho seguito queste informazioni per cercare di risolvere il problema www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... ma dopo aver rinominato Pregeo.ini come amministratore, il software pregeo continua a non avviarsi. Tra le applicazioni di windows 10, pregeo tecnico risulta "non disponibile", infatti. Inoltre ho scaricato il Corso autoformazione multimediale Pregeo ma non mi vengono aperti i video...insomma un disastro sto Pregeo Come posso fare? Qualcuno qui ha già avuto questi problemi e come l'ha risolti? Prova ad eseguire l'installazinne di PREGEO.1060.exe come segue: - posizionare il cursore sul file e col tasto DX cliccare su "proprietà" >>> compatibilità >>> esegui il programma in modalità per "Windows XP (Service Pack 3) >>> Livello di privilegio >>> esegui questo programma come Amministratore" ======== Buon lavoro.
|
|
|
|
Gia153
Grazie mille, ce l'ho fatta ad installare Pregeo, ora mi rimane il problema della visualizzazione dei video del corso di autoformazione...ho telefonato a sister e mi hanno detto che mi faranno contattare da Sogei.
|
|
|
|
it9gvo
(GURU)
|
"Gia153" ha scritto: Grazie mille, ce l'ho fatta ad installare Pregeo, ora mi rimane il problema della visualizzazione dei video del corso di autoformazione...ho telefonato a sister e mi hanno detto che mi faranno contattare da Sogei. Faresti cosa gradita a tutti se ci riferisci con quale procedura hai installato. Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Gia153
Mi scuso per la risposta tardiva. Ho installato pregeo in modalità provvisoria e poi per avviare il programma, clicco prima "run as administrator". Però continuo a non poter visualizzare il corso di autoformazione, nessun modulo, ho contattato sister 2 giorni fa, hanno passato la richiesta a sogei e ancora nessuno mi ha contattato, nonostante le mie richieste di sollecito...non ho parole...
|
|
|
|
lorussod
Oggi ho scaricato e installato la nuova versione di PREGEO. Installazione completata ma non si avvia. L'errore è il seguente: ibb.co/GphZYRh E' capitato a qualcun'altro e come ha risolto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|