Forum
Autore |
Inserimento due distinti immobili Circolare 11 /E |
fiobar
Circolare 11/E Buongiorno, sto avendo dei problemi di approvazione con il caso di cui all'immagine allegata. In pratica devo inserire nella p.la 1093 che è un'area urbana con ditta, due corpi di fabbrica, dove la 1093, mantiene la sua ditta, mentre la BBB avrà intestazione con ris 1 prop. per l'area ai proprietari della 1093 e per la superficie ai reali detentori dell'immobile. Avevo inviato il tutto come TM, ma mi è stato respinto consigliandomi un MAPPALE E FRAZIONAMENTO, inoltre di applicare la 11/E, non indicandomi a quale caso appartenga l'atto di aggiornamento. Avevo ipotizzato il CASO D, ma il reliquato (BBB), che dovrei frazionare mi viene creato solo come relitto 450, e non mi permette di inserire la ditta perché si trascina obbligatoriamente quella della 1093, difatti non è un 450 ma un altro 282, ovviamente depositandolo in comune. grazie i.postimg.cc/Y0ZQ41kM/QUESITO.jpg
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|