|
Forum
| Autore |
IMPORTANTE! DOMANDA STUPIDA |
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
SUL PREGEO 9 IN CASO DI FRAZIONAMENTO, NELLA PROCEDURA DI "PREDISPOSIZIONE DI ATTO DI AGGIORNAMENTO PER LA PRESENTAZIONE IN UFFICIO" AD UN CERTO PUNTO ALL'INIZIO SI CHIEDE SE SI VUOLE PREDISPORRE L'ATTO PER L'INVIO TELEMATICO. CLICCANDO SI SI APRE LA MASCHERINA CON LE 3 OPZIONI, DI CUI LA SECONDA RECITA "che il documento sarà depositato presso il Comune competente in data ......... ai sensi dell'art. 30, comma 5, del DPR 380/2001". :? :? :? :? :? La domanda stupida è: è possibile effettuare l'invio telematico e successivamente (dopo l'approvazione dell'ufficio) notificare l'atto al Comune? (Fino ad ora avevo sempre dapprima trasmesso al Comune e poi presentato al Catasto). E se si al comune bisogna trasmettere una semplice stampa o l'attestato di approvazione con i numeri di mappa definitivi? :?: :?: :?: E che diamine di data dobbiamo inserire nella mascherina s eancora non sappiamo esattamente quando il tipo sarà approvato? :oops: :oops: :oops: GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|