|
Forum
| Autore |
import dxf in PFCAD |

albebrigati
Iscritto il:
16 Agosto 2011
Messaggi:
44
Località
|
Salve, qualcuno è pratico di pfcad? Purtroppo sto riscontrando alcune problematiche nell'importare un file dxf proveniente dal rilievo tramite pf-mobile. Il sudetto file dxf è stato modificato perchè a causa di un interruzione del funzionamento del palmare alcuni punti battuti hanno perso l'orietamento corretto e quindi appongiandomi ad un precendete rilievo effettuato (senza l'uso de programma, e quindi rielaborando il rilievo digitanto a mano tutti i puntii batutti) ho ricostruti quella porzione errata. Seguendo le indicazioni del manuale e della casa di produzione però mi ritrovo nella situazione che su 8 stazioni utilizzate viene importata in pfcad solo una stazione e riespettivi punti. Tra l'altro la stazione in questione non è nemmeno la prima ad esser stata creata. Vi ringrazio per l'aiuto. Se dovesse poter tornare utile il file dxf fatemi sapere. Grazie Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|