|
Forum
| Autore |
fusione con ampliamento di unità con sub |

parve
Salve ragazzi, dovrei redigere un TM per ampliamento e contemporaneamente fondere con il mappale adiacente. una volta ampliato, per esempio il mappale 10, schematicamente la situazione è così p.lla 10 sub 1 ditta xxx p.lla 10 sub 2 ditta yyy p.lla 20 sub 1 ditta xxx p.lla 20 sub 2 ditta yyy ora vorrei fondere 20 e 10 per creare p.lla 20 sub 3 ditta xxx p.lla 20 sub 4 ditta yyy per il modello censuario ho pensato: O 10 sub 1 qualità zzz S 10 sub 1 qualità 000 lotto prov. A def. 20 O 10 sub 2 qualità zzz S 10 sub 2 qualità 000 lotto prov. A def. 20 O 20 sub 1 qualità zzz S 20 sub 1 qualità 0 lotto prov. A def. 20 O 20 sub 2 qualità zzz S 20 sub 2 qualità 000 lotto prov. A def. 20 O 20 qualità 282 V 20 qualità 282 lotto prov. A def. 20 e poi con i docfa do i sub 3 e 4 alla 20. così fabbricati e terreni sono allineati? chi inizia a correggermi gli errori? è la prima volta che ne faccio uno...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
innanzitutto prova a vedere questo link: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Dovresti comunque precisare come sono censiti al CT e al CF tutti i sub. perchè dallo schema che alleghi sembrerebbe che siano tutti "porzioni rurali" da passare al CF con unico identificativo. In attesa...buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

parve
al CT ente urbano al CF cat. A e C. avevo preparato un semplice modello O 10 S 10 lotto A 20 O 20 V 20 lotto A 20 con lo scopo poi di sopprimere (i vecchi sub) e costituire (i 2 nuovi) con docfa ma in agenzia mi hanno detto di inserire il titolo di proprietà 1000/1000 per sub. nell'inserimento con pregeo come inserisco il titolo per sub? non ne sono stato capace ed ho pensato al modello di su nubbio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Nella compilazione del PDF, come ditta dichiarante scriverai: Generalità..... proprietà per 1000/1000 p.lle 10/1 e 20/1 C.F. Genaralità..... proprietà per 1000/1000 p.lle 10/2 e 20/2 C.F. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

parve
grazie, ci stavo pensando, era l'unico modo possibile, ci ho smanettato ore quindi propongo quel semplice modello e poi sopprimo e costituisco con i docfa. confermi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Confermo e ti auguro Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
In genere nella pagina di chi firma non ho mai specificato per i vari soggetti i diritti sui vari immobili, ma nel caso di qualità già a 282 nella relazione ho specificato tutte le unità del/i fabbricato/i che insitono in tutte le p.lle trattate dal tipo ed i rispettivi diritti su tutte le unità del CF, per fare evincere chi firma e se firmano tutti. Se non pesa troppo ritengo più tecnico spendere poche righe chiare e complete nella relazione, perché so che la pagina dei firmatari non rimane in banca dati a futura memoria per tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sono perfettamente concorde con quanto esposto da Giovanni in arte It9gvo! Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

parve
grazie pure a voi. non costa nulla indicarlo sia nella pagina dove firmano sia in relazione. farò in ambeduemodi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|