Forum
Argomento: frazionare un ente urbano
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"mpsmps" ha scritto: E' un caso identico al mio: a Benevento ho redatto un Tipo Mappale ( ?) ove ho diviso l'ente urbano con una linea di frazionamento! Una delle due particelle ha mantenuto lo stesso numero e l'altra ha preso il nuovo... Modello Censuario Mappale Originaria 111 superficie originale Variata 111 superficie variata Costituita AAA superficie rimanente sii più chiaro, per favore! non vorrei che la tua risposta, così come esposta, possa portare solo confusione, di più di quanta ce n'è già! rileggiti la nota prot. 2661 del 13/01/2003 correttamente sopra riportata da paolo zeroni! cordialità
|
|
|
|

macius
"geoalfa" ha scritto: "mpsmps" ha scritto: E' un caso identico al mio: a Benevento ho redatto un Tipo Mappale ( ?) ove ho diviso l'ente urbano con una linea di frazionamento! Una delle due particelle ha mantenuto lo stesso numero e l'altra ha preso il nuovo... Modello Censuario Mappale Originaria 111 superficie originale Variata 111 superficie variata Costituita AAA superficie rimanente sii più chiaro, per favore! non vorrei che la tua risposta, così come esposta, possa portare solo confusione, di più di quanta ce n'è già! rileggiti la nota prot. 2661 del 13/01/2003 correttamente sopra riportata da paolo zeroni! cordialità mi sempra corretto tutto fuorchè trattasi di tipo di frazionamento!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"mpsmps" ha scritto: E' un caso identico al mio: a Benevento ho redatto un Tipo Mappale ove ho diviso l'ente urbano con una linea di frazionamento! Una delle due particelle ha mantenuto lo stesso numero e l'altra ha preso il nuovo... Modello Censuario Mappale Originaria 111 superficie originale Variata 111 superficie variata Costituita AAA superficie rimanente "lucanto" ha scritto: MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 10:08 pm Oggetto: E' chiaro che a Benevento sbagliano. ma luca, sei stato telegrafico! onde evitare l'aumento di confusione ti suggerisco di citare alche il perché sbagliano e, dove! scusa se ti chiedo troppo ma mi sono deciso di tentare di fare chiarezza in merito ed a me piacerebbe raggiungerla (la chiarezza) con la strada più breve possibile! non a caso ho proposto la FAQ : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... comunque, per non perdere continuità mi riallaccio al post: http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17477 cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|