ciao a tutti è la prima volta che mi capita di redigere un frazionamento a seguito di fallimento (1) fallito 3/9 e (2) nn falliti 6/9 qualcuno ha esperienza per dirmi come procedere? a grandi linee credo sia come un normale frazionamento, il dubbio resta sulla firma e sul deposito in comune Premetto che l'incarico mi è stato conferito dal tecnico esecutore immobiliare...la firma appunto la fà lui con delega o cos'altro oppure tutti i proprietari nn falliti e quelli falliti? grazie
Se non erro, tu devi procedere normalmente per il frazionamento; iL C.T.U. che firma dovrà allegare copia dell' incarico ricevuto dal Giudice del Tribunale di competenza. Lucae
"lucae" ha scritto: Se non erro, tu devi procedere normalmente per il frazionamento; iL C.T.U. che firma dovrà allegare copia dell' incarico ricevuto dal Giudice del Tribunale di competenza. Lucae
ti ringrazio, hai fugato il mio dubbio a buon rendere buon pm
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.