|
Forum
| Autore |
FIRMA PARTI 3SPC E MOD 51 |

luigi_iozzolino
|
Gentilissimi forumiani, mi trovo a dover presentare un tipo mappale e quindi i modelli di cui all'oggetto e tra gli intestatari ho quattro persone di cui una defunta e due residenti in altre parti d'Italia e quindi non disponibili. Per evitare di far girare i documenti per il bel paese, posso far firmare l'unico intestatario presente, facendogli altresì sottoscrivere una dichiarazione di notorietà circa la morte del genitore cointestatario (con tanto di certificato di morte da allegare alla pratica) e con la contestuale precisazione che gli altri due soggetti non possono firmare perchè impossibilitati essendo residenti in altra parte del territorio italiano? Sapete qualche circolare chiarificatrice in merito? Grazie per l'attenzione e per l'eventuale riscontro, atteso e gradito, che vorrete darmi. Cordialmente luigi iozzolino, geom. cropalati (CS)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|