Forum
Autore |
errore con file archgeom.dll |

giovanni75
|
Salve, ho un problema, il mio pregeo si è bloccato improvvisamente perdendo tutti i lavori inseriti e quando lo lancio mi compare un messaggio di password non valida "archgeom", dando ok mi dice che la procedura non può proseguire, poi si apre pregeo ma all'interno non ha nessun lavoro!! non capisco cosi all'improvviso Il file arch2.mdb esiste nella sua cartella. Puo essere stato che avevo portato indietro la data del pc per un'altra cosa e avevo dimenticato di aggiornarla e l'ho fatto mentre lavoravo in pregeo?? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
penso che il danno è fatto ormai... avresti dovuto istallare il programma di Dioptra prima: OK_Pregeo.exe. Soluzione: contattare Dioptra (caro Udino mi permetto di dire ciò). Con me è stato di una disponibilita' ammirevole, magari oggi con la pioggia è di cattivo umore  . Ti dico solamente che gli ho mandato il file arch2.mdb zippato e in quattroequattrotto mi ha risolto il problema e adesso lavoro alla grande. N.B.: magari si tratta di un problema diverso, comunque un fischio al bravisimo Dioptra non fa male.
|
|
|
|

giovanni75
|
|
|
|
|

macius
prova qui: dioptra@dioptra.it. E allegaci anche una scatola di cioccolatini.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non ho visto la scatola di cioccolatini, dove l'avete messa? Biricchini!!! La bottiglia dove sta? Me l'avete nascosta? Giuro che se vi acchiappo, sono guai!!!!! cordialmente ps manda manda l'arch2.mdb me lo faccio la mattina al posto della brioche con il caffè. oggi ne ho corretti 3.
|
|
|
|

geolegale
Scusate, pure io ho lo stesso problema... ed ho visto che sono passati "solo" 4 anni......... Dove si trova quel file??
|
|
|
|

geolegale
"dioptra" ha scritto: Salve Non ho visto la scatola di cioccolatini, dove l'avete messa? Biricchini!!! La bottiglia dove sta? Me l'avete nascosta? Giuro che se vi acchiappo, sono guai!!!!! cordialmente ps manda manda l'arch2.mdb me lo faccio la mattina al posto della brioche con il caffè. oggi ne ho corretti 3. Posso mandarle anche il mio ?? :(
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve sempre Yessss... cordialmente
|
|
|
|

sandroboccia
Salve. Posso approfittarne anche io? Purtroppo non lo sapevo, ho superato la mezzanotte come Cenerentola e ora il Pregeo non ne vuole sapere di farmi aprire il mio lavoro. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|

Supergiaca
Purtroppo ho anch'io lo stesso problema posso approfittare del cordiale aiuto, grazie. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|