Frazionamento sospeso perchè l'elaborazione dell'ufficio produce il messaggio d'errore (C35 SOVRAPPOSIZIONE TRA AREE DI FABBRICATI DI ESTRATTO) In pratica io sto frazionado una particella che ha al suo interno un Fabbricato Rurale con altro numero.
Nel tuo estratto di mappa aggiungi con l'autoallestito anche il fabbricato che tu non tratti, lascialo anche nella proposta d'aggiornamento e solitamente il problema si risolve.
Ho dimenticato di dire che non posso fare l'autoallestito perchè opero su file Wegis fornito dall'Ufficio;
Ho comunque notato che nel file Wegis compare per due volte il contorno della particella interclusa, per cui potrebbe essere un errore del Wegis stesso.
Confermo, l'errore era costituito dalla doppia inserzione del contorno della particella interclusa, ho eliminato tale riga nel file di proposta, ripresentato il file corretto e il frazionamento è stato approvato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.