|
Forum
| Autore |
elenco particelle in proposta aggiornamento senza particelle derivate inserite nel libretto con riga |

lanzgiove
Iscritto il:
22 Gennaio 2008
Messaggi:
12
Località
|
Salve, con Pregeo, per Tipo mappale nuova costruzione, MC, compilo la riga 7 con poligono chiuso ed indico la particella derivata e quella originale. in libretto tutto ok ma quando apro la proposta di aggiornamento nell'elenco particelle compare solo quella originale dell'estratto, la p.lla derivata con superficie reale non c'è. che posso fare? così non compare neanche nel modello censuario. Rispondetemi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|