Forum
Autore |
Disponibile il nuovo Pregeo 10.6.4 |
bertone
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
bertone
|
Elenco Bugs corretti (incrociamo le dita...) - Corretta gestione delle particelle derivate con superficie >5000 mq
- Corretta gestione delle intestazioni concernenti le persone giuridiche
- Corretta gestione della ditta urbana da estratto evoluto
- Possibilità di inserire intestazioni in caso di persona fisica nata all'estero
- Corretta gestione nella lettera di incarico delle particelle originarie individuate con lo "/" ed il "." in ambito tavolare
- Attivazione della lettera di incarico nel caso di presenza di un solo soggetto intestatario e atto redatto da Consulente Tecnico d'Ufficio
- Corretta gestione della retrocessione delle particelle derivate al CT in cod. 450, con blocco in presenza di fabbricati
- Blocco dell'abilitazione ---- NIENTE DA FARE, NON MIL LASCIA FARE IL COPIA / INCOLLA
andate a leggere direttamente in fondo alla pagina che ho linkato sopra. Buon weekend.
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
Dici bene Bertone ! Aggiundo, per scaranazia: Tocchiamoci .....
|
|
|
|
ciano
|
[quote="bertone"]Messo online oggi, speriamo abbiano risolto tutte le magagne che aveva la versione precedente Perfetto.... in fase di adattamento dei vertici mi sparisce tutto, rimane solo il numero del mappale... è già sccesso a qualcuno? può essere un mio problema del pc? Nell'orientamento nessuna difficoltà ma appena passo all'adattamento... quadro bianco Grazie mille
|
|
|
|
paldax
A me succede che procedo ad eseguire l'adattamento , al posto del cursore del mouse compare il segnale di divieto e non posso fare nulla. Possibile che sia un problema di PC ? Inoltre se prima potevo ingrandire e ripicciolire la mappa con lo scroll del mouse ora non funziona piu'. Credo che non sia accettabile che ogni volta che viene rilasciata una nuova versione ci siano sempre dei problemi del genere.
|
|
|
|
asonimarco
Buona sera a tutti, la versione 10.6.4 non mi permette di confermare gli scarti delle misurate per cui quando invio il file il sistema in automatico lo respinge Nella precedente versione avevo modificato la compatibilità e l'amministratore ed avevo risolto, chi sa come fare nella nuova versione? Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|