|
Forum
| Autore |
Risposta |

luciodos
Iscritto il:
01 Maggio 2007
Messaggi:
130
Località
|
Se la sospensione ti ha indotto a modificare la geometria o la consistenza dell'oggetto del rilievo devi notificarlo nuovamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
Iscritto il:
17 Ottobre 2008
Messaggi:
94
Località
(VA)
|
"luciodos" ha scritto: Se la sospensione ti ha indotto a modificare la geometria o la consistenza dell'oggetto del rilievo devi notificarlo nuovamente Diversamente nella relazione tecnica specifichi che il deposito in Comune è già avvenuto con il documento Pregeo avente codice di riscontro xxxxxx, modificato con il presente tipo per ..... Conseguentemente in archivio tieni anche la copia del tipo notificato con il timbro del Comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|