Forum
Autore |
Demolizione e fusione |

Marlin
|
Salve e ben ritrovati. La ricerca sui forum mi ha confuso maggiormente le ideee pertanto non dispiacetevi se pongo un quesito del quale si è, probabilmente, già discusso. Ho 4 particelle: 100 Seminativo 200 Seminativo 300 Ente urbano 400 Ente urbano Devo demolire totalmente i fabbricati insistenti su 300 e 400 e successivamente fondere le 4 particelle come area urbana (compreso i due seminativi per successiva futura edificazione). Posso farlo utilizzando la TIPOLOGIA 27 di pregeo? Se sì, potrei procedere anche se i diritti sono diversi? Grazie per l'aiuto Saluti Giovanni S.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Col Docfa si dichiara la demolizione totale assegnando due nuovi nmeri col TM. Non mi risulta che i possono trasferire due p.lle non edificate dal CT al CF, nè tantomeno si possono fondere p.lle ppartenenti a ditte diverse.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

luca.ragusa
Ciao ragazzi sentite ho un fabbricato con due sub e con due diversi proprietari. Ora un sub è stato demolito totalmente. Premettendo che non ho mai fatto una pratica del genere?devo fare una semplice docfa con causale demolizione totale non mettendo ne planimetria ne elaborato?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|